Parma Calcio, i sogni finiscono all’alba
Se l’idea era quella di partire dagli uomini che avevano scritto le grandezze passate del Parma Calcio, è fallita miseramente con il cambio di rotta deciso, che ha visto in una notte azzerati reparti tecnici e dirigenziali.

Il nuovo corso del Parma, mette in campo una svolta decisa,
cambiando totalmente l’assetto dirigenziale.
Viene in pratica azzerata l’idea che a fare grande il nuovo Parma potessero essere i protagonisti del vecchio, incarnati soprattutto dal presidente Nevio Scala e dall’allenatore Apolloni, affiancati da Minotti e Galassi.
La rivoluzione decisa è frutto dell’avvio tragico in Lega Pro, luogo in cui la società deve per ragioni finanziarie restarci il meno possibile.
In questi anni la nuova dirigenza ha investito davvero tanto, e la permanenza in un campionato poco ricco potrebbe ora costare cara.
Da questa necessità impellente, oltre che dalla presa d’atto che prendere 4 goal, in casa, dal Padova non è un gran cenno di speranza, è venuto l’azzeramento degli incarichi tecnici e societari.
E ora?
Ora voci dicono che il nuovo tecnico potrebbe essere Hernan Crespo e che i quadri tecnici li si sta cercando tra personaggi alti come Marino. Insomma, si sta provando a fare ancora le cose in grande, almeno dietro le scrivanie.
Il problema è che poi in campo ci vanno i giocatori, e non è escluso sia lì il vero "nodo" del Parma Calcio.